Il Progetto della nostra Esistenza

La chiave del Cambiamento è fluire nell’energia più potente che è quella dell’amore.
Qualunque esperienza tu stia vivendo ti aiuta a comprendere, a conoscere più in profondità te stesso.  Se è il tuo cuore a guidare la tua vita qualunque azione sarà sempre il risultato dell’essere. Siamo fratelli e sorelle che condividono la nostra meravigliosa Terra. Abbiamo oggi la possibilità di mettere in atto il Cambiamento! Il salto quantico avviene quando la dimensione della coscienza si sposta nel centro del cuore di un numero sufficiente di persone.
Nell’amore non c’è giudizio, ma comprensione che ciascuno è perfetto così com’è e sta seguendo il proprio percorso evolutivo. Quando mandi amore a qualcuno, la sua anima risponde e la tua energia è incanalata per la sua evoluzione. 
L’amore è in grado di fluire dall’uno all’altro manifestando la massa critica.
Il Progetto della nostra Esistenza nasce dall’energia creativa dell’amore di tutti coloro che responsabilmente hanno scelto la via dell’Essere. Il processo in espansione del tuo cambiamento porta uno spostamento della coscienza dal centro della mente al centro del cuore.

Ciascuno di noi è in grado di entrare in connessione con la coscienza collettiva, ma l’accesso ai livelli più sottili avviene solo nella Verità di ciò che siamo: esseri divini in grado di manifestare sul piano fisico la coerenza dell’Essere. La coerenza esprime l’allineamento vibrazionale del nostro Essere nella sua globalità: corpo, mente, spirito, anima e coscienza.
L’Essere si espande spontaneamente nel flusso dinamico della creazione.

Il Progetto della nostra esistenza è già dentro di te. Nella sua espressione del desiderio diventa la manifestazione fisica del tuo Essere divino. Vivere seguendo il cuore è la vita basata sull’essenziale, sul rispetto e sulla cooperazione degli esseri umani per l’evoluzione e la prosperità di Madre Terra. Il nostro pianeta e l’essere umano vibrano con la stessa frequenza. Quando l’essere umano si trova nella sua condizione naturale vibra ad una frequenza di 8 hertz, frequenza che è la stessa del pianeta Terra. Il nostro corpo tende a quella frequenza, perché è quella in accordo con la vita nella Legge del Tutto. Suoni, parole, pensieri, emozioni sono vibrazioni che nell’amore generano una trasformazione energetica che porta a un riequilibrio armonico di qualsiasi forma di vita. Il riallineamento vibratorio avviene spontaneamente quando si rafforza la connessione con Madre Terra e quindi con il tuo Essere. In questo senso il radicamento esprime la vita su questo piano nella piena armonizzazione del tuo campo di energia e di coscienza con quello di Madre Terra. Ci si spoglia di una vita di superficialità e di consumismo per fondare una vita più sana e più autentica che coniuga conoscenza scientifica e consapevolezza dell’essere nell’unione sinergica di intenti. Il riequilibrio interno porta al risveglio di nuove connessioni con i livelli sottili e a una crescita del potenziale interiore.

L’accrescimento delle tue potenzialità è conseguenza della purezza e autenticità del tuo intento nell’amore verso ogni forma di vita.

  Sei responsabile di te stesso e consapevole del tuo potenziale. Manifesta l’Amore della tua anima, metti il tuo talento al servizio dell’umanità e del pianeta. Costruisci con noi il Progetto della nostra Esistenza! Sperimentiamo insieme quell’unità interiore nella vibrazione universale di amore che ci unisce. Ciascuno saprà dentro se stesso cosa fare e come farlo, perché sarà un canale aperto per attingere sinergicamente e senza sforzo alla coscienza collettiva. Uniamoci in un unico cuore che batte per l’evoluzione dell’umanità e per Madre Terra!

Namastè!

Di Claudia Palmas

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...