Crop Circles 2012: Inizia la stagione dei cerchi nel grano

La stagione dei cerchi nel grano 2012 è alle porte. Come sempre c’è chi parla di UFO e alieni che comunicano con noi con i cerchi nel grano che spuntano nei campi coltivati non solo a grano.

crop circles 2012

 

La scienza ufficiale e molti ricercatori italiani del mistero sono d’accordo nell’affermare che il fenomenosembra di origine umana. Negli ultimi anni queste opere misteriose sono state rivendicate dagli autori che hanno realizzazione i cerchi nel grano, i quali affermano: “quando realizziamo una formazione siamo ispirati da qualcosa di mistico, come se qualcuno ci suggerisse cosa fare”. Da qui gli oggetti volanti non identificati (ufo) che molti testimoni dichiarano di avvistare a seguito, o anche prima, del ritrovamento di un crop circles.

Attenzione però, anche i contadini sono pronti, ed anche arrabbiati per le perdite economiche causate sia dall’appiattimento del grano che dal passaggio delle migliaia di curiosi. Quest’anno ci aspettiamo formazioni, simboli legati a diversi argomenti connessi alle profezie sul 2012, a Nibiru, alle guerre in Nord Africa ed in Medio Oriente e qualcosa legato alla nuova era.

Noi rimaniamo in fiduciosa attesa ricordando che è bene accordarsi prima con i contadini evitando la violazione di proprietà privata.

 

Fonte: http://www.invasionealiena.com/misteri/articoli-misteri/753-crop-circles-2012-inizia-la-stagione-dei-cerchi-nel-grano-.html

 

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

About these ads

Un pensiero su “Crop Circles 2012: Inizia la stagione dei cerchi nel grano”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...