Pagina facebook di Pianeta blu

nuovo-logo-paginaRicordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

Ecco il link della pagina: Pianeta blu   -Pianetablunews lo trovate anche su su twitter

Beautiful exotic planet earthRicordo che pianeta blu news su facebook ha una nuova pagina da un po di tempo Beautiful exotic planet earth. La sola intenzione di questa nuova pagina è quella di mostrare quanto sia incredibilmente bello il nostro pianeta attraverso foto ,video di animali e piante o paesaggi esotici,con qualche descrizione anche sulla gastronomia.Ecco il link della pagina: Beautiful exotic planet earth

Per contattare la redazione scrivere ai seguenti indirizzi email:

animeonline@libero.it

blu.pianeta1@libero.it

About these ads

14 pensieri su “Pagina facebook di Pianeta blu”

  1. Reblogged this on MARK FILES and commented:
    Ogni volta che in una foto di Marte c’è un strana forma che ricorda qualcosa della vita sulla Terra subito iniziano a circolare teorie anche molto fantasiose. Da una sonda è impossibile avere un immagine precisa dell’oggetto fotografato si capisce che non ci sono tutti i dettagli precisi..Sicuramente è una pietra. Anche sulla Terra ci sono pietre dalla forma strana ma è tutto naturale dovuto ad erosioni e altri fattori ambientali. Basta ad esempio guardare le foto del Vermilion Cliffs in USA dove le rocce hanno forme particolari, dall’alto potrebbero sembrare monumenti artificiali:
    http://www.123rf.com/photo_651711_vermilion-cliffs-national-monument–north-coyote-buttes.html

    1. Lo so,ma questo post resta scritto sino a quando esiste il blog.Quindi se questi mi hanno bloccato in modo permanete l’articolo resta visibile in modo permanente nel blog anche se rinnovo la grafica o cambio server.

  2. Segui il tuo schema che vai bene , lascia perdere la gente gelosa e egoista , e’ propio vero e’ per colpa loro che il mondo va male , io vi seguo e sono molto contento dalle notizie che mi mandate , bisogna donare se vogliamo ricevere, seminare amore e non odio , per poter vedere il nostro pianeta sorridere ancora, coraggio, un saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...